- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adem Ljajic nei pensieri del Torino e di Giampiero Ventura. Secondo quanto riferisce TuttoSport, il serbo già 4 anni fa è stato richiesto dal tecnico che adesso - vista la situazione con l'Inter - vorrebbe portarlo la prossima estate in Granata.
L'entourage del ragazzo sarebbe già a conoscenza della stima e dell'importanza che lo stesso allenatore darebbe all'assetto tattico del prossimo anno con lui in rosa. L'Inter per il momento ha congelato il diritto di riscatto fissato a 11,5mln e, in mancanza della Champions Leagueè scontato che il serbo tornerà alla Roma, proprietaria del suo cartellino.
Il contratto con i Giallorossiscadrà nel 2017 e nella Capitalein questo momento avrebbe gli spazi chiusi da El Shaarawy e da Iturbe che tornerà anche lui dal prestito in Inghilterra. A quel punto i Granataper riuscire a far loro Ljajic potrebbero cedere i corteggiatissimo Bruno Peres ai Giallorossie il buon rapporto con gli agenti dell'attaccante dell'ex Viola poi, potrebbe facilitare il trasferimento a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA