ultimora

GdS – Bayern Monaco, ora Tuchel prova a convincere Pavard a rimanere. L’Inter…

Fabio Alampi Redattore 

Il tecnico dei bavaresi non si è ancora convinto dei possibili sostituti del difensore francese, obiettivo dei nerazzurri

L'ostacolo più grande sulla strada che dovrebbe portare Benjamin Pavard a Milano, sponda Inter, si chiama Thomas Tuchel: il tecnico del Bayern Monaco non si è ancora convinto dei possibili sostituti del difensore francese, e starebbe anche facendo un tentativo per fargli cambiare idea e farlo rimanere in Baviera.

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Bayern e Inter sono da diversi giorni d'accordo su tutto: il cartellino di Pavard costerà al club di Zhang 30 milioni di euro più due di bonus, mentre per Benjamin è pronto un quinquennale da quattro milioni netti a stagione. La trattativa è di fatto chiusa, sigillata.

Resta il rebus Tuchel, che pare stia provando anche a convincere il giocatore a restare ancora un anno al Bayern, pur sapendo che ha un contratto in scadenza che non intende assolutamente rinnovare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.