Nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del Chelsea, l'allenatore Thomas Tuchel ha parlato così di Romelu Lukaku:
ultimora
Tuchel su Lukaku: “Leader naturale, ne è valsa la pena. Da tempo voleva tornare, ora…”
Nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del Chelsea, l'allenatore Thomas Tuchel ha parlato così di Romelu Lukaku
Quanto sei contento del ritorno di Lukaku?
"Lo sono tanto a dire il vero, è un acquisto speciale, è un ragazzo speciale e la sua storia è davvero speciale, così come lo è stato riportarlo nel club. Penso sia un grande momento per la sua carriera, siamo contenti perché abbiamo speso tanto tempo pensando a diverse opzioni, avere Romelu è speciale perché è un ragazzo umile ma al contempo ha una grande fiducia in se stesso. Sa fare tanti gol, ha una personalità che gli permette di essere un leader naturale e può tenersi sulle spalle la squadra o compagni come Havertz o Pulisic. Avrà un impatto importante su di loro, ha spinto e lottato duramente per tornare al Chelsea e la sua missione non è finita qui. Mi ha dato la sensazione di voler finire un lavoro, sono contento che ci sia l'opportunità di farlo insieme. Ne è valsa la pena e da lunedì partiremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA