ultimora

Bayern, Tuchel: “Se sono preoccupato per il mio futuro? No”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Sconfitta per la squadra tedesca all'Olimpico, in CL, contro la Lazio. In Germania si parla di un possibile arrivo di Mourinho in panchina

Voci in arrivo dalla Germania parlano di un José Mourinho alle prese con il tedesco in vista di un possibile futuro al Bayern Monaco. Da tempo si parla delle difficoltà di Tuchel e questa sera il club tedesco ha perso uno a zero all'Olimpico contro la Lazio nella partita di andata degli ottavi di Champions. Alla fine della gara ha parlato ai microfoni di Prime: «Il primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo avuto delle occasioni», ha detto a proposito della gara.

E ha aggiunto: «Nel secondo tempo abbiamo perso la brillantezza non so per quale motivo. Abbiamo smesso di crederci a un certo punto».  Quando gli hanno chiesto se fosse preoccupato delle voci sul suo futuro, la sua è stata una risposta secca: "No".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.