È stata una stagione non facile per la Juventus. I bianconeri hanno raggiunto la qualificazione alla Champions League all'ultima giornata e l'esperienza di Pirlo si è conclusa qualche giorno dopo. Intervistato da Sportske, Igor Tudor, che era il vice di Pirlo, spiega cosa non ha funzionato: "Prima mi ha chiamato. Nedved era accanto a lui quando mi ha chiamato Pirlo. Così mi ha sorpreso, mi ha chiamato, mi ha offerto il posto di assistente. Ho accettato, perché è la Juve..."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Tudor: “Mai più il secondo. Pirlo? Mi ha messo sullo stesso piano degli altri, ma io…”
Intervistato da Sportske, Igor Tudor, che era il vice di Pirlo, spiega cosa non ha funzionato nella stagione dei bianconeri
"È andata così: hanno stilato una lista di cinque nomi alla Juventus, il ds Paratici ha lasciato decidere a Pirlo. E lui ha scelto me. Ma poiché è amico di Baronio, ha preso anche lui, un altro, un analista. Tuttavia, ci ha messo tutti allo stesso livello. Non era giusto, perché dopotutto sono un allenatore... È stato difficile, alla fine siamo riusciti a qualificarci per la Champions League, abbiamo vinto la coppa. Eppure ci hanno cacciato. Mi sono detto, mai più assistente di nessuno, quindi può chiamare chi vuole".
(Sportske)
© RIPRODUZIONE RISERVATA