00:19 min

ultimora

Tudor: “Firmerei per questo rendimento per 10 anni. Noi primi con Inter e Atalanta”

Marco Astori Redattore 
Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato così del momento della squadra: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta. L'Inter ha vinto lo scudetto e l'Atalanta è in finale di Europa League. Firmerei per avere questo rendimento per i prossimi dieci anni.

Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter. Mandas e Provedel? Vanno dette due cose, Mandas ha fatto molto bene ed è un giovane di prospettiva, è un ragazzo che ci ha dato in queste gare però Provedel è il nostro numero uno. Sta tornando da un infortunio importante, è in netta crescita. Per questa partita non è ancora pronto, però è a buon punto".

(TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.