ultimora

In Turchia – Inter, Sanchez molto vicino al Trabzonspor: contatti in corso con l’agente

Gianni Pampinella Redattore 
Secondo quanto riportano in Turchia, l'attaccante nerazzurro la prossima stagione potrebbe vestire la maglia del Trabzonspor

Il futuro di Alexis Sanchez continua ad essere incerto. L'attaccante cileno con molta probabilità lascerà l'Inter al termine della stagione e le squadre interessate non mancano. Secondo il portale turco Fotspor, il Trabzonspor turco è molto interessato all'attaccante e ha addirittura avviato contatti con il suo agente.

"Il 35enne cileno è molto vicino alla del Trabzonspor... È stato stabilito un contatto con Fernando Felicevich, l'agente che ha portato Pulgar (Galatasaray), Medel e Roco (Beşiktaş) in Turchia, per Alexis Sanchez”, si legge sul portale.  Anche l'allenatore Abdullah Avci vuole Sanchez in rosa per renderlo il leader della squadra. Il Trabzonspor attualmente è al terzo posto nella Super League turca.

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.