01:11 min

ultimora

Turci: “Scudetto? Se c’è un’antagonista dell’Inter credo che sia il Milan”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'inviato di DAZN: "L'Inter ha ancora qualcosa in più, anche perché quando si cambia tanto è difficile raggiungere subito il livello"

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Tommaso Turci, bordocampista DAZN, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "L'Inter ha ancora qualcosa in più, anche perché quando si cambia tanto è difficile raggiungere subito il livello. Però ho la sensazione che se riesci ad indirizzare bene questa stagione, soprattutto dal punto di vista dei risultati, poi arriveranno anche le prestazioni, ed i singoli potranno fare la differenza. Francamente, per raggiungere il livello dell'Inter, bisogna che i giocatori che c'erano nella passata stagione e non hanno reso, penso ai vari Tomori, Chukwueze…

Giocatori che magari non hanno reso come ci si aspettava, alzino il livello. Io sono convinto che il Milan abbia un'ottima profondità di rosa, ma bisogna fare qualcosa in più rispetto all'organico che già si aveva nella passata stagione. Poi certo, sono arrivati giocatori forti, c'è grande curiosità di vedere anche Fofana, però solo il campo ci dirà se il Milan se la potrà giocare con quest'Inter. Quando tu parti con un'ossatura già vincente, che di fatto ha dato 19 punti alla seconda, è un gap complesso da colmare. Però se c'è un'antagonista dell'Inter in questa stagione credo che sia il Milan".