Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Luigi Turci, ex portiere e preparatore dei portieri, ha parlato così del paragone tra Onana e Sommer:
ultimora
Turci: “Sommer top, complimenti anche al preparatore dell’Inter. Con Onana…”
"Il paragone facile non mi piace. Detto questo vanno fatti i complimenti allo staff dell'Inter, a partire da Bonaiuti: lo scorso anno Onana è migliorato per il lavoro fatto negli allenamenti. Lo conoscevo da prima, dai tempi dell'Ajax: mai mi sarei aspettato che avrebbe preso posto di Handanovic. Era bravo nella gestione della palla, lucido, ma aveva lacune tecniche. Sì sta vedendo adesso".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Di Sommer che ne pensa?
—"Sommer è un portiere di assoluto livello, al Bayern credo abbia pagato il continuo confronto con Neuer, normale considerando chi andava a sostituire. Ora sta facendo bene anche grazie a Spinelli, il nuovo preparatore. Fa interventi più puliti di Onana se ci fate caso: André era efficace, ma non così pulito. Nel tempo poi era migliorato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA