FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Turrini: “Ultima Inter di Spalletti come un romanzo di King. Candreva miracolato di Conte”

Il giornalista esperto di Formula uno, nonché tifoso nerazzurro, ha parlato di quanto sta facendo la squadra di Conte in Serie A

Eva A. Provenzano

Leonardo Turrini, giornalista di Skysport e noto tifoso nerazzurro, ha parlato dell'Inter e di quanto sta facendo in Serie A. Queste le sue parole: «Nainggolan quando è arrivato a Milano era attesa dai tifosi con grande entusiasmo visto il suo passato a Roma. A Cagliari sta facendo benissimo, ma l'anno all'Inter è stato deprimente, vuoi per infortuni e vuoi per il rendimento in campo. Il club ha fatto una scelta precisa, non era in discussione la qualità tecnica di Icardi, né il talento di Perisic, né la forza di Radja però bisognava voltare pagina. Credo che l'ultima stagione di Spalletti a Milano sia stata degna di un romanzo di Stephen King, non si capiva cosa succedeva in quello spogliatoio e nonostante questo l'allenatore ha ottenuto la qualificazione in Champions».

Il giornalista ha anche parlato di Lukaku: «E' diversissimo da Icardi come caratteristiche tecniche e per l'idea di calcio che ha Conte è assolutamente più adatto e sta facendo benissimo. Sono poi esterrefatto da Candreva. E' un miracolato dell'allenatore nerazzurro e chi aveva visto il suo rendimento non poteva pensarlo come una cosa possibile». 

Infine si è parlato di Zaniolo: «Meglio se non lo evochiamo. Quando un interista si ferma a pensare che lo abbiamo dato alla Roma per Nainggolan va in crisi mistica. Effettivamente se uno immagina cosa potrebbe essere il centrocampo dell'Inter con Barella, Sensi e Zaniolo... è lo scheletro del centrocampo di Mancini per la prossima Coppa del Mondo». 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di