- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Il 2021 sotto tanti punti di vista sembra un po’ un Rinascimento interista". Apre così La Gazzetta dello Sport il suo focus sulla grandissima passione dei tifosi per l'Inter. I supporter non fanno mai mancare il proprio apporto, anche lontani da San Siro: "Impennata di vendite sulle piattaforme ufficiali dell’e-commerce, milioni di follower sui diversi social nerazzurri e un’impennata decisa e costante negli ascolti televisivi. Nessuno vuole perdersi le partite di questa Inter da primato ed è il più bel riconoscimento che Conte e la società potesse ricevere in questo momento. E anche se ad Appiano Gentile nessuno vuole nominare la parola scudetto, c’è la forte convinzione da parte di tutti di poter scrivere un nuovo capitolo di storia nerazzurra.
Il popolo nerazzurro “ama” sempre di più la sua squadra. Oggi c’è ancora più gusto a urlare “amala”, come dimostra questo viaggio nella ritrovata passione dei tifosi. Con la maglia della stagione 2020-21 che va a ruba e con la terza maglia che addirittura su Amazon riesce a tenere il passo della tradizionale a strisce nere e azzurre. Sarà perché fa tornare in mente gli anni felici di Ronaldo il Fenomeno e un’Inter - quella di Simoni - a cui in tantissimi sono rimasti legati. Di fatto i messaggi che arrivano dal Pianeta Inter sono tutti positivi e le interazioni social nel 2021 sono raddoppiate. In attesa di poter rivedere il Meazza sold-out, tutti davanti alla tv per non perdersi un minuto di questa bella volata scudetto", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA