- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Era nella lista dei partenti, Pescara, Crotone, Genoa e Nizza lo hanno seguito, ma alla fine ha preferito rimanere all'Inter. Il noto esperto di mercato Di Marzio racconta le ultime ore di mercato relative al giovane nerazzurro Yao, che per qualche ora è sparito dai radar degli addetti ai lavori:
"Semplicemente introvabile. Per caso o per scelta, questo non si sa. Yao Guy. “Ma dov’è finito?”, si domandavano gli agenti sulle tracce del terzino classe ’96 dell’Inter. Storie di mercato, trattative dell’ultimo giorno. Su di lui era forte l’interesse di Pescara e Nizza, con tanto di agenti ed intermediari pronti ad intavolare una trattativa, ma del ragazzo nemmeno l’ombra. Le hanno provate davvero tutte, perfino cercandolo su Facebook e Twitter, pensate un po’, ma niente da fare".
“Che si fa ora?”, scetticismo generale misto ad incredulità. In seguito, quando ormai nessuno ci sperava davvero più, ecco che il ragazzo decide di uscire allo scoperto: “No, grazie, preferisco restare all’Inter”. Nulla di fatto: Pescara e Nizza con un pugno di mosche in mano. Dopo averlo cercato e ricercato per gran parte della giornata, la doccia gelata. Come si suol dire, oltre il danno anche la beffa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA