ultimora

TuttoSport: “A Milano vogliono Matri. Allegri lo cerca e Mazzarri…”

A Torino sono convinti, sia la Milano rossonera che quella nerazzurra vorrebbero Alessandro Matri. Lo scrive TuttoSport in edicola oggi. Il giornale sportivo parla dell’attaccante che, dopo l’arrivo di Llorente e Tevez, sembra...

Eva A. Provenzano

A Torino sono convinti, sia la Milano rossonera che quella nerazzurra vorrebbero Alessandro Matri. Lo scrive TuttoSport in edicola oggi. Il giornale sportivo parla dell'attaccante che, dopo l'arrivo di Llorente e Tevez, sembra destinato all'addio e sostiene che il giocatore sarebbe felice di cambiare città e di accasarsi proprio nel capoluogo lombardo, forte anche di quello che sarebbe un sogno per la sua fidanzata, l'ex velina Federica Nargi.

L'attaccante bianconero vuole giocarsi le sue chance per la Nazionale e con Allegri ha sicuramente un bel rapporto: i due si conoscono dai tempi del Cagliari. Beppe Marotta chiede dodici mln, Adriano Galliani spera di strapparglielo in prestito con diritto di riscatto e se si qualificasse per la Champions la società di via Turati avrebbe anche cash a disposizione. Il quotidiano non esclude però neanche la pista che porta all'Inter, che resta sicuramente più complicata da percorrese. A Walter Mazzarri piacerebbe il bomber italiano, "ma per ora non ci sono stati contatti diretti tra la società juventina e quella interista". Insomma più un'idea che qualcosa di concreto.