ultimora

Tuttosport dimentica la disfatta in Europa: nessuno dice no alla Juve. Preso Nani

Sabine Bertagna

Tuttosport in edicola oggi dedica il titolo a Nani, che sarebbe un giocatore della Juventus. Il quotidiano torinese si sbilancia e non poco. “Non è ufficiale perché i regolamenti non lo permettono ma è certo. Sicuro. Al cento per...

Tuttosport in edicola oggi dedica il titolo a Nani, che sarebbe un giocatore della Juventus. Il quotidiano torinese si sbilancia e non poco. "Non è ufficiale perché i regolamenti non lo permettono ma è certo. Sicuro. Al cento per cento." Marotta avrebbe anticipato tutti su Nani e chiuso per 5 milioni con il Manchester United. Più un bonus di due nel caso il giocatore disputasse più di venti partite. Al giocatore, invece, andrà un ingaggio di 4 milioni a stagione. L'indizio chiave sarebbe rappresentato dal fatto che il giocatore si è andato a curare all'Isokinetik di Bologna. Un centro che gestisce la salute dei calciatori bianconeri. 

Secondo Tuttosport il giocatore, appreso dell'interesse bianconero, avrebbe rifiutato qualsiasi proposta. Soprattutto quella dell'Inter, che "non ha neppure preso in considerazione. Motivo? Lui vuole giocare e vincere la Champions." Evidentemente a Torino sono riusciti a digerire già molto bene l'eliminazione dall'EL perché a leggere alcuni punti di questo articolo è come se non fosse mai accaduta. "Nessuno, infatti, dopo gli ultimi straordinari risultati della formazione di Conte si sogna di dire no. E' girato il vento, già. La Juve è uno dei pochi club europeri che piace a tutti."