ultimora

TuttoSport ha trovato lo slogan: “ManInter”

Eva A. Provenzano

Una manita. Cinque gol incassati nella sera in cui la rinascita doveva essere cosa buona e giusta. TuttoSport sottolinea la disfatta: “Dell’In­ter e di un progetto, quello di Leonardo, che, stringi stringi, si è rivelato un’uto­pia....

Una manita. Cinque gol incassati nella sera in cui la rinascita doveva essere cosa buona e giusta. TuttoSport sottolinea la disfatta: "Dell’In­ter e di un progetto, quello di Leonardo, che, stringi stringi, si è rivelato un’uto­pia. Come ai tempi del Mi­lan, quando l’asticella si è alzata, l’uomo di Niterói ha fatto un tonfo grande così", scrive il quotidiano torinese. 

Che ipotizza una 'sterzata' per il futuro da parte di Massimo Moratti. "Crolla il modo di intendere il calcio di Leonardo perchè se Eto'o non rincorre gli avversari, se Sneijder vuole vincere da solo la partita e la difesa, senza protezione, finisce in balia degli eventi la colpa non può che essere dell'allenatore. Il rischio - conclude TuttoSport - a meno di una clamorosa impresa al ritorno è quello del crollo verticale data la portata che nell’umo­re della truppa può avere una Waterloo dalle propor­zioni simili sul prosieguo della stagione".