ultimora

TuttoSport: “Il ct dell’Argentina boccia l’Inter”

Eva A. Provenzano

Non ci sono Zanetti, Cambiasso, Milito, Samuel e né Zarate. A rappresentare l’Inter nella Nazionale Argentina ci sarà solo Alverez, Il commisario tecnico Sabella ha scelto di convocare solo il giovane talento nerazzurro.  E se da un lato...

Non ci sono Zanetti, Cambiasso, Milito, Samuel e né Zarate. A rappresentare l'Inter nella Nazionale Argentina ci sarà solo Alverez, Il commisario tecnico Sabella ha scelto di convocare solo il giovane talento nerazzurro. 

E se da un lato c'è chi considera la notizia positiva (niente rischio infortuni, meno stress) come Claudio Ranieri che li avrà tutti a disposizione anche durante la pausa, dall'altra c'è chi come TuttoSport parla di bocciatura: "Il pessimo inizio di stagione ha tolto a molti giocatori interisti la gioia di difendere i colori della propria Nazione". Tra i convocati del ct della Selecion c'è anche Rodrigo Palacio ('Il ritorno in Nazionale mi riempe di orgoglio', ha confessato), l'esterno che Gasperini aveva chiesto a Branca&co. per far decollare il suo modulo di gioco. 

Non partiranno per le amichevoli del Brasile neanche Lucio e Maicon, convocato invece il portiere Julio Cesar.