- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' un momento decisamente incontrollabile. Il nuvolone nerazzurro che copre il cielo (quello per fortuna immobile) sopra la sede di Corso Vittorio Emanuele ha decisamente spiazzato tutti e ha dato vita ad un valzer di gente che viene e che va (più che va) davvero preoccupante.
Prima Julio Cesar, Sneijder e Maicon. Poi Leonardo ed Eto'o, ora Lucio (Il suo agente ha fatto sapere che stanno ancora valutando le loro offerte). Moratti è alle prese con il finimondo. TuttoSport scrive quello che ogni interista teme. Cose così minano la stabilità di un gruppo e la prossima stagione sta già arrivando.
Parla di 'Fuga' il giornale torinese. Ed è impossibile dargli torto se ogni giorno ne esce una nuova. "La situazione comincia ad essere critica - conclude il quotidiano sportivo - e siamo solo a giugno".
La Gazzetta dello Sport invece parla di 'Casting' per indicare il Toto allenatore. "Tutte supposizioni, certo, ma l'Inter - scrive Gazzetta.it - non può certo rischiare di dover scegliere in corsa un nuovo allenatore. Quindi il casting ci sta tutto...".
Pure Sky si chiede cosa pensano i giocatori interisti: "Detto Inter Nos, che succede?"...
© RIPRODUZIONE RISERVATA