01:26 min

ultimora

Stadio Inter, Tuttosport: “Altri confronti nelle prossime settimane. Ed entro fine 2023…”

Matteo Pifferi Redattore 

L’intervento dell’Inter a Rozzano prevede la realizzazione dello stadio in un’area verde aperta al pubblico

"Anche l’Inter incrementa la capienza fino a 70.000 posti. È la dimensione fissata dal club nerazzurro per il nuovo stadio a Rozzano, come spiegato ieri nel corso dell’incontro tra l’amministratore delegato della parte economica Alessandro Antonello e il sindaco del comune alle porte di Milano". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito ai progressi dell'Inter in ottica stadio.

Ieri Antonello ha presentato il progetto ai sindaci di Rozzano e Assago, nel quale conferma l'aumento dei posti a sedere - 70mila anziché i 63mila previsti nel progetto condiviso col Milan - in tribuna. "È la dimostrazione che le critiche su questo punto avevano un fondamento. L’intervento dell’Inter a Rozzano prevede la realizzazione dello stadio in un’area verde aperta al pubblico, attrezzato con strutture sportive, aree di ristorazione, negozi e servizi. Nelle prossime settimane seguiranno altri confronti con le due amministrazioni comunali. Rozzano dovrà approvare il nuovo piano regolatore entro la fine dell’anno", chiosa Tuttosport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.