ultimora

TuttoSport – L’Inter ha preso contatti con gli agenti di Dzeko. E il Milan…

Eva A. Provenzano

Edin Dzeko non ha rinnovato il suo contratto con il City che scade nel 2015 ed è finito nel mirino di Milan e Inter. Lo dice TuttoSport in edicola oggi quando riferisce che i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto per Balotelli e i...

Edin Dzeko non ha rinnovato il suo contratto con il City che scade nel 2015 ed è finito nel mirino di Milan e Inter. Lo dice TuttoSport in edicola oggi quando riferisce che i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto per Balotelli e i nerazzurri cercano un nuovo Milito.

Il club milanista sarebbe in vantaggio perché ci sono ottimi rapporti instaurati tra Galliani e l'entourage del calciatore. Pare che Mou (nonostante all'Inter non andassero d'accordissimo) rivoglia prendere con sé Mario al Chelsea e per questo la società di Berlusconi starebbe pensando al bosniaco, anche perché Suarez è inarrivabile. 

La concorrenza di Dortmund e Valencia c'è, ma anche l'Inter starebbe pensando al calciatore: a Milito non sarà rinnovato il contratto che scade a giugno e Dzeko - sostiene TS - è il candidato ideale per sostituirlo, il primo investimento importante che Thohir potrebbe fare da presidente. I dirigenti interisti avrebbero già preso contatti con lo staff dell'attaccante che piaceva già ai tempi di Stramaccioni.