- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ezequiel Lavezzi si allontana dall'Inter. Almeno questo è quanto starebbe accadendo secondo TuttoSport. Il giocatore che in questi giorni sarà in Argentina per le vacanze, sembrerebbe più vicino al Paris Saint Germain. La partenza per la Francia dell'attaccante cambierebbe anche il destino di Pandev.
Secondo il noto quotidiano sportivo torinese, difficilmente l'Inter lascerebbe al Napoli il macedone e addirittura "l'ottima seconda parte di campionato nella squadra di Mazzarri potrebbe suggerire ai nerazzurri di mantenere il calciatore in organico, evitando di svenarsi per altri calciatori. Lui conosce bene l'ambiente, ne ha fatto parte ai tempi del Triplete e non solo". Si tratta di un giocatore che comunque ha mercato. Ieri Calciomercato.com ha parlato di un no al Werder, squadra tedesca, ma non è detto che le trattative non possano riprendere.
TuttoSport parla anche del possibile riscatto di Bardi. Intanto alla Pinetina è tornato, dopo due anni di prestito al Crotone, Belec che potrebbe giocarsi il ruolo di secondo con Castellazzi. C'è attesa per la questione Viviano: una metà è del Palermo e la metà dell'Inter potrebbe entrare nell'affare Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA