Vola sulla fascia destra, punta l'uomo e crossa. Questo è il Maicon che gli interisti conoscono, l'assist man, il difensore-ala con il senso del gol. Quest'anno, rispetto al 2010 di grazia, è sembrato leggermente appannato (come tutta l'Inter del resto). In certe sere le sue discese sembravano l'unica soluzione possibile, eppure, per qualche ragione, non si vedevano.
ultimora
TuttoSport: “Maicon è tornato, ma l’Inter potrebbe venderlo”
Vola sulla fascia destra, punta l’uomo e crossa. Questo è il Maicon che gli interisti conoscono, l’assist man, il difensore-ala con il senso del gol. Quest’anno, rispetto al 2010 di grazia, è sembrato leggermente appannato...
Dopo la partita contro il Cesena in cui si è messo in mostra per quello che è, tornando ad essere decisivo (come nell'assist a Pazzini), in molti hanno detto: "E' ritornato".
Pure TuttoSport lo sottolinea scrivendo che il brasiliano è tornato dopo un periodo più nero che azzurro. "Il suo futuro - aggiunge il quotidiano torinese - però è un'incognita: Moratti la scorsa estate lo tolse dal mercato, quest'anno potrebbe accettare una buona offerta".
Si ricomincia con il tira e molla, quello che sa di soap opera estive viste e riviste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA