Si avvicina l'importantissimo derby di Milano e in casa Milan la speranza è quella di recuperare Fikayo Tomori per il match. Il centrale si è infatti infortunato al menisco lo scorso 13 gennaio e spera nel recupero lampo per l'Inter. Spiega Tuttosport: "Il difensore inglese, operatosi al menisco lo scorso 14 gennaio, ha avuto delle buonissime sensazioni dagli allenamenti individuali svolti nei giorni scorsi, con il ginocchio sinistro – quello operato – che non si è gonfiato tanto è vero che ieri ha svolto la prima dell’allenamento in gruppo per poi proseguire a livello personalizzato mentre i compagni svolgevano una partita a ranghi misti con la Primavera.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Tuttosport: “Milan, da Tomori buone sensazioni: giocherà nel derby se…”
Il difensore inglese, operatosi al menisco lo scorso 14 gennaio, ha avuto delle buonissime sensazioni dagli allenamenti individuali
Fin dal suo intervento, Tomori ha messo nel mirino il derby come gara nella quale tornare a essere protagonista e a disposizione di Pioli. I tempi sono maturi, ma è davvero una corsa contro il tempo e, soprattutto, contro le risposte del suo fisico. Se il ginocchio non si gonfierà e non darà fastidi, allora già oggi potrebbe arrivare il semaforo verde per tornare in gruppo ma non è da escludere che ciò possa avvenire anche domani. Qualora non dovesse farcela, allora sarebbe Pierre Kalulu a prendere il suo posto accanto a Romagnoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA