- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - JULY 13: Martin Satriano of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre on July 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Uno dei giovani dai quali l'Inter vuole incassare per finanziare altre operazioni in entrata è Martin Satriano. Il centravanti classe 2001 è rientrato dal prestito al Brest, ma il suo futuro sembra essere lontano da Milano. Si legge su Tuttosport: "Oggi Satriano è un giocatore vero, sicuramente non pronto per essere il titolare in un top club come l’Inter, ma un elemento potenzialmente prezioso per lidi comunque affascinanti. Ecco perché il club di Viale della Liberazione vuole monetizzare da una sua cessione definitiva, partendo da una valutazione di 10 milioni di euro, che potrebbero anche essere scontati a 7-8.
Dal canto suo Satriano cercherà ora di sfruttare le amichevoli estive, tra l’altro in coppia col nuovo arrivato Taremi, per mettersi ancor più in vetrina, attirare nuovi ammiratori e magari convincere proprio il Brest a puntare nuovamente su di lui. I biancorossi transalpini riporterebbero subito in Francia il calciatore, ma al momento la cifra richiesta dall’Inter viene ritenuta eccessiva. Ergo, si proverà ad abbassarla, perché Martin da queste parti piace parecchio. Gli agenti del calciatore - Satriano da qualche mese è passato ad una agenzia spagnola - hanno ricevuto nel frattempo sondaggi dal Valencia e dallo Stoccarda, senza però entrare davvero nel concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA