ultimora

Tuttosport: “Sneijder, niente passi falsi, l’Inter è già  sotto choc”

Alessandro De Felice

L’arrivo del giovane Alvarez mette di certo in discussione l’inamovibilità di Sneijder. L’olandese, seguito da varie squadre, prima su tutte il Manchester United e ora anche il Malaga (piace, ma ancora nessuna offerta da parte...

L'arrivo del giovane Alvarez mette di certo in discussione l'inamovibilità di Sneijder. L'olandese, seguito da varie squadre, prima su tutte il Manchester United e ora anche il Malaga (piace, ma ancora nessuna offerta da parte del club, come anticipato da noi http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27843), parte per Pinzolo, ma il suo futuro all'Inter è tutto da vedere.

Il giocatore è stato scelto come testimonial delle nuove maglie, ma il giallo è tutt'altro che risolto, come sottolinea Tuttosport. Si parla anche di un faccia a faccia con Moratti all'inizio della prossima settimana. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di evitare ulteriori passi falsi in un momento così difficile: l'ambiente interista è sotto choc per le accuse a Facchetti e il caso Leonardo, meglio non aggiungere altri problemi.