ultimora

Tuttosport: “Sneijder si abbassa l’ingaggio per lo Utd”. Smentito dai fatti…

Eva A. Provenzano

L’assalto mediatico all’Inter continua inesorabile. Se Eto’o è stato venduto ai russi perché era ormai diventato un problema, adesso la società nerazzurra sarebbe alle prese con un altro nodo da sciogliere: Wesley Sneijder. ...

L'assalto mediatico all'Inter continua inesorabile. Se Eto'o è stato venduto ai russi perché era ormai diventato un problema, adesso la società nerazzurra sarebbe alle prese con un altro nodo da sciogliere: Wesley Sneijder

L'olandese, secondo TuttoSport, vuole lasciare Milano. E lo farebbe ad ogni costo. In poche parole, se nelle scorse ore dall'Inghilterra erano arrivate voci che davano in ritirata lo United a causa dell'ingaggio troppo elevato del giocatore, sarebbe solo una questione di tattica. 

Per il noto quotidiano sportivo italiano, Wes pur di lasciare la maglia nerazzurra, soprattutto dopo aver saputo che Eto'o non sarà più un suo compagno, sarebbe disposto a ridursi lo stipendio e a portarlo sullo stesso piano di Rooney. E Ferguson a quel punto non ci penserebbe su due volte. Peccato che i fatti smentiscano questa teoria: Sneijder non si abbassa l'ingaggio proprio perché non muore dalla voglia di lasciare l'Inter.

Insomma secondo le cronache giornaliere sembra proprio che i colori nerazzurri continuino a sbiadirsi, mentre si continua a parlare di amore infinito ('Tutto esaurito per gli abbonamenti', 'Che accoglienza, la gente ci crede, è amore' ecc ecc) quando si tratta delle altre squadre. Ogni riferimento alla Juventus è puramente casuale.