L'Inter incassa un altro no. E stavolta arriva dalla Federazione Inglese. Capello è il ct della Nazionale e non si tocca, almeno fino agli europei del 2012. TuttoSport parla di psicodramma: "Pure il favoritissimo di Moratti dice no", scrive in un articolo. In realtà pare proprio che l'italiano avrebbe accettato se la F.A. non si fosse opposta.
ultimora
TuttoSport: “Un altro no. L’Inter è allo sbando, è uno psicodramma…”
L’Inter incassa un altro no. E stavolta arriva dalla Federazione Inglese. Capello è il ct della Nazionale e non si tocca, almeno fino agli europei del 2012. TuttoSport parla di psicodramma: “Pure il favoritissimo di Moratti dice...
Sul sito del giornale si pone l'accento sulle 'infruttuose' missioni dei nerazzurri che non sono ancora riusciti a trovare il sostituto di Leonardo. "La strada è in salita - aggiunge tuttosport.com - pochi allenatori liberi e nomi ad effetto scarsi".
Sulla lista, dopo il no della Fiorentina per Mihajlovic, restano Gasperini (il più quotato adesso) e Delio Rossi. Hiddink ha un contratto con la federazione turca ed è pure dato vicino al Chelsea.
Il giornale di Torino conclude così: "Ora, dopo i rifiuti rimediati e una serie di semifiguracce, in tanti si chiedono se, alla fine della giostra, questa montagna partorirà un topolino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA