ultimora

TuttoSport vs Cassano: “Contattato dalla Juve? Non risulta. Marotta lo conosce e…”

Cassano attacca la Juve? E risponde TuttoSport. Il giornale torinese ha scritto, non senza un po’ di veleno, un articolo contro l’attaccante (che al momento è senza squadra, da quando si è svincolato dal Parma.ndr) trovando modo di...

Eva A. Provenzano

Cassano attacca la Juve? E risponde TuttoSport. Il giornale torinese ha scritto, non senza un po' di veleno, un articolo contro l'attaccante (che al momento è senza squadra, da quando si è svincolato dal Parma.ndr) trovando modo di ribattere alle parole del giocatore che ieri, durante una delle puntate di Tiki Taka, ha detto: "I bianconeri mi hanno cercato quattro volte, Moggi ancora mi sta aspettando. A gennaio ho parlato con Allegri per chiedergli se davvero Marotta e Paratici erano interessati come sapevo e mi ha risposto che stavano cercando il sostituto di Giovinco".

SMENTITA E STOCCATA - Il quotidiano nazionale non l'ha presa bene e ha sottolineato: "Beppe Marotta è sobbalzato: Cassano infatti non ha mai fatto parte dei progetti bianconeri di gennaio, così come quelli del recente passato. L'ad juventino, che acquistò Cassano quando era alla Samp e lo riportò in Italia dopo la sfortunata esperienza al Real Madrid, conosce bene il giocatore. E, forse anche per questo, non lo ha inserito in una lista di possibilità per gli acquisti".

COSE RECIPROCHE - A proposito della battuta di FantAntonio: "La Juve? Bella, ma non mi attizza", TuttoSport ribatte: "I gusti sono gusti e non vanno discussi. Cassano, tuttavia, si dimentica come il gruppo bianconero abbia più volte chiarito che il giudizio è reciproco".