- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un mese fa vi avevamo riportato di alcune indiscrezioni arrivate alla nostra redazione che parlavano di un avvicinamento tra l'Inter e Mirko Vucinic.
Il montenegrino, che nei giorni scorsi, sembrava decisamente in viaggio verso la Juventus, secondo il giornale TuttoSport avrebbe detto si alla proposta della dirigenza bianconera, ma c'è un se che ha a che fare con il nerazzurro...
Quando Gasperini guidava il Genoa e Marotta dirigeva la Sampdoria tra i due ci furuno delle scintille: l'allora ds blucerchiato, strappò all'allenatore il suo fidato Gastaldello. "Uno sgarbo per il tecnico che fece di tutto per evitare che Bonucci vestisse la casacca bianconera", assicura il quotidiano sportivo.
Da quella stessa contrapposizione nascerebbe il nuovo derby. Stavolta in palio c'è il cartellino di Vucinic, proprio lui. Il giallorosso piace molto al Gasp. "Il giocatore ideale per il suo attacco a tre...", si legge nello stesso articolo. Ma sarebbe l'ideale anche per Antonio Conte e questa non è affatto una novità.
L'Inter, secondo TuttoSport, potrebbe portarlo a Milano. Branca in mano ha la carta Viviano che potrebbe usare per convincere la Roma. A Torino hanno buone ragioni per credere che non ci sia solo Palacio nei disegni del nuovo allenatore interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA