Ai microfoni di DAZN dopo Udinese-Bologna (3-0), Thiago Motta, allenatore rossoblù, ha parlato così della sconfitta dei suoi:
Ultim'ora
ultimora
Bologna, Thiago Motta: “Complimenti all’Udinese, dobbiamo digerire la sconfitta. Zirkzee…”
"Ci tenevo a fare i complimento all’Udinese per quello che hanno dimostrato. Dobbiamo digerire la sconfitta. Ho solo da ringraziare i miei ragazzi per questo 2023. Ora passeremo l’anno con le famiglie, ma penso già alla prossima sfida. Zirkzee? Parliamo di un giocatore che deve ancora fare uno step, così come tutti noi. Abbiamo sempre un’idea nell’affrontare la partita e dobbiamo cercare di portarla fino in fondo".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Sono cose che possiamo migliorare, ma sono convinto che i ragazzi miglioreranno giorno dopo giorno. Il 2024? Devo solo fare e ringraziare i nostri tifosi che ancora una volta sono venuti a guardare i miei ragazzi, che continuo a ringraziare. Ora testa al prossimo anno e al Genoa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA