ultimora

Udinese, Cioffi: “Inter? Poco credibile se dicessi andiamo a vincere. In attacco…”

Udinese, Cioffi: “Inter? Poco credibile se dicessi andiamo a vincere. In attacco…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa verso la sfida con la capolista allenata da Simone Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Due giorni a Udinese-Inter e Gabriele Cioffi è tornato a parlare in conferenza stampa. Lo ha fatto proprio per presentare la gara con i nerazzurri, in programma lunedì sera alla Dacia Arena. Queste le sue considerazioni: "Mi aspetto il 200%, è l'unico modo per uscire dal campo con punti staccando le zone basse della classifica. Sarà un'Udinese corta, cortissima. Scelte in attacco? Success ha fatto una settimana discreta, Brenner ha avuto un problema familiare, aspettiamo il suo ritorno domani. Lucca corre tanto e ci sta che un giallo di troppo può capitare. E' anche possibile un attacco senza punte domani. Davis si è allenicchiato ma non è pronto".

Udinese, Cioffi: “Inter? Poco credibile se dicessi andiamo a vincere. In attacco…”- immagine 2

"Ho detto che voglio un punto contro l'Inter? Se sono un giocatore dell'Udinese e sento il mio tecnico dire andiamo a vincere contro l'Inter lo sa che è poco credibile, la vittoria contro l'Inter può nascere solo nel momento in cui si parte con l'atteggiamento di una squadra che lotta per salvarsi e che poi stupisce".


"Inter? Alla luce del distacco con la seconda penso che la coppa fosse un po' il sogno della squadra, quindi ci sta un contraccolpo, però già con l'Empoli ho visto una squadra con l'atteggiamento giusto e che vuole vincere lo Scudetto nella partita con il Milan. Il 3-1 dell'anno scorso? Le prestazioni le costruisci e poi nascono da sole, non si può chiedere di ripetere qualcosa fatto in passato è tutto diverso, noi, gli interpreti e anche l'Inter".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.