00:43 min

ultimora

Udinese, Cioffi: “Ragazzi bravissimi, ma 1-1 su doppia ingenuità nostra”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta contro l'Inter tra le mura amiche di questa sera

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di oggi con l'Inter. Queste le sue considerazioni: "Ai ragazzi dico bravissimi. Sono stati attenti e concentrati, purtroppo il pareggio è avvenuto su una doppia ingenuità, ma si riparte. Thauvin ha fatto una partita di grandissimo sacrificio, fatta da lui vale doppio. Siamo consapevoli che ogni partita ci avvicina alla salvezza, abbiamo tre grandi da affrontare e quattro scontri diretti che varranno la salvezza.

I risultati delle altre non mi preoccupano. Dipende da noi, se guardi gli altri vuol dire che sei messo male. Dipende da ciò possiamo fare e da ciò in cui possiamo migliorare. Le energie mentali si recuperano non pensandoci, ma andando forte quando si viene chiamati in causa. La partita di oggi è chiusa, se cominci a rimuginare il 'cosa non va' ti soffoca".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.