- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
UDINESE - Dove non è arrivato il direttore di gara ci ha pensato il VAR. Tanti ma non troppi gli episodi da mettere alla lente d'ingrandimento nella gara tra Udinese e Inter. Non particolarmente brillante la direzione di gara da parte di Chiffi che però è stato ben supportato da Var in sede di revisione.
Silvestri respinge il destro di Lautaro Dzeko si avventa sulla respinta e c’è contatto con Pablo Mari. Chiffi va a rivedere l’episodio al monitor e assegna il rigore. L’arbitro ammonisce anche il difensore dell’Udinese: primo giallo della gara.
L’argentino calcia il rigore sul palo e ribadisce in rete di testa. I calciatori dell’Udinese protestano ma Silvestri, dopo che la sfera sbatte sul palo tocca il pallone con la mano destra, rendendo regolare il tap-in di Lautaro.
I due giocatori entrano in contatto nell’area nerazzurra, Chiffi vede bene e con ampi cenni fa capire che non c’è nulla di punibile.
Tocco di Correa per Vidal, che segna in chiaro fuorigioco. Il Var conferma ma la posizione irregolare era visibile a occhio nudo senza supporto della tecnologia. Chiaro errore di Correa
© RIPRODUZIONE RISERVATA