01:21 min

ultimora

Pioli: “Inter e Juve a ritmo troppo alto, difficile. Mancati negli scontri diretti”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato la vittoria della sua squadra sul campo dell'Udinese

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato la vittoria della sua squadra allo scadere sul campo dell'Udinese:

"Maignan? E' ora di finirla col razzismo, questa gente deve restare a Sky. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, poi dal nulla abbiamo subito due gol. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, sporca e fisica. L'abbiamo interpretata bene. Tana libera tutti? Non dobbiamo guardare in là, dobbiamo pensare al Bologna. Inter e Juventus stanno viaggiando a un ritmo talmente alto che non possiamo non guardare solo a noi stessi".

"Leao? Può ancora crescere, fa più passaggi chiave e assist. Abbiamo cambiato il modo di giocare, abbiamo meno ripartenze e per lui ci sono meno spazi. Certo che vuole fare gol, ma prima di tutto viene il bene della squadra. Negli scontri diretti siamo mancati un po', ma ora dobbiamo guardare avanti e fare di più nel girone di ritorno. Altre 100 vittorie sulla panchina del Milan? Speriamo".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.