- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Bologna ha parlato anche dell'arrivo in Friuli di Alexis Sanchez. Ecco le sue dichiarazioni:
"Per prima cosa sono molto felice, ma non solo io, società e giocatori, tutti apprezziamo l'avere un compagno di squadra con questa esperienza. Ha già cominciato a farsi sentire, servirà pazienza con lui per integrarlo gradualmente. Non sarà con noi domenica a Bologna, stiamo pianificando la preparazione per averlo al meglio all'esordio casalingo contro la Lazio. Lui è d'accordo, è un gran professionista, iniziando ora non sarebbe al 100%, sta facendo molto a livello individuale e specifico in allenamento".
"Sai meglio di me che sono due titolari (ride ndr). Potrebbero partire dall'inizio ma vediamo, il mercato è aperto, ci sono voci, valuteremo ma non siamo distratti dai rumors che circolano, dobbiamo essere focalizzati sulla sfida con il Bologna, tutti noi cercheremo di fare del nostro meglio, Poi il futuro non è mai certo e non mi va di parlarne pubblicamente, penso alla partita".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA