ultimora

UFFICIALE – “Benvenuto bomber!”, il Cagliari accoglie Borriello: primo scatto in piscina

Dario Di Noi

Uno dei protagonisti assoluti dell’estate del pallone, fra vacanze da sogno e spostamenti di mercato, si è confermato – anche quest’anno – Marco Borriello. L’attaccante napoletano, alla fine, ha trovato un’altra squadra in cui...

Uno dei protagonisti assoluti dell’estate del pallone, fra vacanze da sogno e spostamenti di mercato, si è confermato - anche quest’anno - Marco Borriello. L’attaccante napoletano, alla fine, ha trovato un’altra squadra in cui proseguire la sua carriera da calciatore di Serie A: si tratta del Cagliari, che oggi lo ha accolto nella splendida Sardegna.

Questo il comunicato ufficiale del club rossoblu, accompagnato dal primo scatto di Borriello a bordo di una bellissima piscina: "Marco Borriello è un giocatore del Cagliari. L’attaccante ha firmato il contratto che lo lega alla Società rossoblù per una stagione con opzione per la seconda. Marco è nato a Napoli il 18 giugno 1982. Durante la sua carriera ha indossato le maglie di Treviso, Triestina, Milan, Empoli, Reggina, Sampdoria, Genoa, Roma, Juventus, West Ham, Carpi e Atalanta. Vanta 7 presenze in Nazionale e 12 con l’Under 21, dove ha segnato 6 reti. Tanti gol in giro per l’Italia: adesso Marco è passato dalla nostra parte. Benvenuto, bomber!"

(cagliaricalcio.com)