ultimora

UFFICIALE – Blanc è l’allenatore del Paris Saint Germain

Eva A. Provenzano

Panchine ad incastro. Con Mou al Chelsea e Ancelotti al Real, al Paris Saint Germain arriva Laurent Blanc. Per lui un contratto biennale. L’annuncio ufficiale arriva dal sito del club parigino che scrive: Laurent Blanc ha vinto numerosi...

Panchine ad incastro. Con Mou al Chelsea e Ancelotti al Real, al Paris Saint Germain arriva Laurent Blanc. Per lui un contratto biennale. L'annuncio ufficiale arriva dal sito del club parigino che scrive:

Laurent Blanc ha vinto numerosi titoli e ha giocato in tutti gli stadi d'Europa e del mondo. Campione del Mondo nel 1998 e d'Europa nel 2000 con la Nazionale Francese, ha giocato nelle migliori squadre europee, Barcellona, ​​Manchester United e Fcinternazionale di Milano. Vincitore di un campionato nazionale in Francia e in Inghilterra, una Super Coppa di Spagna, Coppa di Francia, ha lavorato con i più grandi giocatori del mondo. La missione assegnata dai dirigenti del Paris Saint-Germain a Laurent Blanc è quella di continuare il percorso iniziato l'anno scorso e portare la squadra ai vertici europei.