ultimora

UFFICIALE – Blindato un altro pezzo pregiato del calcio europeo: fino al 2020…

Dario Di Noi

Un altro pezzo pregiato del mercato calcistico europeo ha messo nero su bianco un nuovo accordo con il club di appartenenza: Josè Luis Gaya, del Valencia, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2020. Il giovane terzino spagnolo,...

Un altro pezzo pregiato del mercato calcistico europeo ha messo nero su bianco un nuovo accordo con il club di appartenenza: Josè Luis Gaya, del Valencia, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2020. Il giovane terzino spagnolo, classe '95 e titolare nel Valencia così come nella Nazionale U21 iberica, resterà legato al club per altri 5 anni.

In questo giorno così importante, Gaya si è detto "molto contento e orgoglioso di aver firmato con il Valencia. E' quello che volevo sin dal principio e, alla fine, è finita come tutti volevamo, entrambe le parti hanno vinto e un altro sogno si è realizzato. Per me era già un sogno debuttare in Liga con il Valencia, e ora ho firmato per altri 5 anni. Voglio ringraziare il club che ha reso possibile questo rinnovo. Il 25 maggio è il mio compleanno e non potevo ricevere regalo migliore. Ora giocheremo contro il Real Madrid: è sempre difficile, ma abbiamo le nostre armi e vinceremo"