ultimora

UFFICIALE – Boateng da domani si allena col Milan. Ag: “E’ un atto di cortesia…”

Dario Di Noi

“Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra”. Con questa nota ufficiale, il sito ufficiale del Milan ha annunciato una nuova (vecchia) presenza che da domani solcherà i cancelli...

"Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra". Con questa nota ufficiale, il sito ufficiale del Milan ha annunciato una nuova (vecchia) presenza che da domani solcherà i cancelli del centro sportivo della società: l'ex rossonero Boateng, con permesso dello Schalke 04, ha chiesto ed ottenuto di potersi allenare con la sua vecchia squadra, agli ordini di Mihajlovic. Non sarà, tuttavia, parte integrante della squadra.

A gennaio si vedrà, ma ad ora si tratta solamente di un favore concesso al giocatore dal Milan. Lo ha spiegato l'agente, Federico Pastorello, al sito fantagazzetta.com.

Boateng domani si allenerà con il Milan. Tutto confermato? "Si confermo, si allenerà con il Milan da domani".

Con lo Schalke si arriverà pertanto alla rescissione del contratto?"Tengo subito a precisare questa cosa. Abbiamo chiesto al Milan e nello specifico al dottor Galliani se c'era la possibilità che Boateng si allenasse con il Milan, dato che si trova fuori rosa allo Schalke e non può svolgere alcuna attività. È anche un modo per stare vicino alla famiglia, considerato che la moglie per lavoro si trova spesso a Milano".

Nessuna possibilità, pertanto, che a gennaio si riparli di un suo ritorno in rossonero? "No, non abbiamo ancora parlato completamente di questa situazione con la società. Ripeto: questo è solo un atto di cortesia che sta facendo il Milan nei confronti di Boateng".