- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel giorno di una vittoria così unica, storica e essenzialmente indimenticabile sul campo del Manchester City, il Leicester capolista in Premier (a +6 sulla seconda schiantata oggi) ha trovato un altro grandissimo motivo per festeggiare: l’attaccante del momento, Jamie Vardy, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con le Foxes fino al 2019.
L’annuncio sul sito del club, assieme alle parole del giocatore e a quelle del manager Claudio Ranieri.
VARDY – "Sono assolutamente onorato di poter lottare per ottenere qualcosa di speciale con questo club, come membro di questa squadra. Non ho mai conosciuto uno spirito simile, a partire dai proprietari fino al manager, al suo staff, ai giocatori e ai tifosi. Voglio essere parte di tutto questo a lungo. Il Leicester City ha dimostrato la sua totale fiducia in me, sin dal primo giorno in cui arrivai qui tre anni e mezzo fa. E’ impossibile misurare quanto questa fiducia mi abbia aiutato a migliorare. Sarò sempre grato per l’investimento che il club ha fatto su di me, e spenderò ogni giorno possibile a lavorare per ripagarlo"
RANIERI – "Jamie è un combattente. Ha avuto un percorso incredibile per arrivare a questo punto della sua carriera e continua a giocare ogni partita come fosse l’ultima. Amo il suo spirito, è una qualità che voglio nei miei giocatori più di tutto il resto. Ha dimostrato che giocatore fantastico sia e, cosa più importante, lui è parte di un gruppo altrettanto fantastico. Sono molto felice del fatto che resterà con lui a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA