ultimora

UFFICIALE – Dimissioni Leonardo, il Psg: “Grazie perché…”

Eva A. Provenzano

Le dimissioni adesso sono ufficiali. Il Paris Saint Germain, con un comunicato sul suo sito ufficializza la decisione di Leonardo di lasciare il club: “Il Psg ha appreso oggi della decisione di Leonardo di lasciare il club alla fine del...

Le dimissioni adesso sono ufficiali. Il Paris Saint Germain, con un comunicato sul suo sito ufficializza la decisione di Leonardo di lasciare il club: "Il Psg ha appreso oggi della decisione di Leonardo di lasciare il club alla fine del mercato. La società si rammarica per questa decisione, ma la rispetta ed esprime il suo apprezzamento per il lavoro straordinario fatto a Parigi dal dirigente che ha contribuito a costruire un importante club europeo. Inoltre la proprietà si augura che continui la sua brillante carriera". 

L'ex allenatore interista lascia la squadra francese dopo che la Commissione d'appello della Federcalcio francese ha prolungato fino al 30 giugno del 2014 la squalifica per la spallata all'arbitro Castro alla fine della gara con il Valenciennes.