ultimora

UFFICIALE – EL, dopo Perotti il Genoa perde Niang: “Grifone, grazie di tutto…”

Dario Di Noi

Nella corsa all’Europa League, il Genoa di Gasperini, già privo di Diego Perotti, dovrà rinunciare per il rush finale anche a M’Baye Niang, KO per un problema al ginocchio. L’attaccante rossoblu ha voluto raccontare la sua...

Nella corsa all'Europa League, il Genoa di Gasperini, già privo di Diego Perotti, dovrà rinunciare per il rush finale anche a M'Baye Niang, KO per un problema al ginocchio. L'attaccante rossoblu ha voluto raccontare la sua amarezza via Twitter, cogliendo l'occasione per salutare un ambiente e dei tifosi che (forse) non rivedrà più. A fine anno, infatti, il francese dovrebbe rientrare alla base Milan, per poi decidere da lì il suo futuro.

Questo il suo messaggio: “Non so da dove iniziare a ringraziare perché ho trascorso sei mesi con voi e mi sono sentito a casa perchè avete creduto in me. Penso di avere sempre dato tutto per questa maglia e ringrazio lo staff, la squadra, i dirigenti ed anche i tifosi, e mi ricorderò sempre di voi anche se sono dispiaciuto per questo infortunio, se non ci fosse stato avrei potuto aiutare il Grifone rossoblu. Un abbraccio di cuore a tutti. Spero di guarire presto. Grazie di tutto…🔴🔵"