- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Claudio Ranieri lascia il Nantes, ha annunciato oggi che non sarà alla guida del club francese nella prossima stagione. L'allenatore ha guidato la squadra dall'estate del 2017 e dopo una stagione ha chiuso la sua esperienza.
Il presidente Waldemar Kita della società che milita in Ligue1 ha detto: "Il club e l'allenatore hanno deciso di comune accordo per la separazione, lascia anche l'intero staff tecnico. Ringrazio tutti loro per il lavoro svolto in questa stagione e gli auguro successi nei loro futuri progetti".
Queste invece le parole di mister Ranieri: "Voglio ringraziare il presidente perché mi ha permesso di venire a Nantes, di tornare in Francia e in Ligue 1. Voglio ringraziare i tifosi che sono stati grandi e hanno spinto molto la squadra. Voglio ringraziare i miei giocatori perché la prima parte del campionato è stata grandiosa anche se la seconda parte è stata più complicata, hanno dato tutto e, per me, è importante che abbiano dato il massimo. Sono stato molto bene qui con voi, spero che il Nantes continui a crescere".
"(Fonte: fcnantes.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA