LEGGI ANCHE
"Rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione nei confronti del Sig. Nicolò Fagioli della sanzione di € 12.500 (dodicimilacinquecento/00) di ammenda, e di 12 (dodici) mesi di squalifica, di cui 5 mesi commutati nelle seguenti prescrizioni alternative:
1) Partecipazione del Sig. Fagioli ad un piano terapeutico della durata minima di mesi 6 (sei) finalizzato alla cura della ludopatia;
2) Partecipazione del Sig. Fagioli ad un ciclo di incontri pubblici, nel numero minimo di 10 (dieci) nel periodo di cinque mesi.
Sulla corretta attuazione del piano terapeutico e dell’obbligo di partecipazione ad incontri pubblici vigilerà la Procura Federale della FIGC che, in caso di accertate violazioni da parte del Sig. Fagioli, adotterà i provvedimenti di propria competenza ai sensi del vigente C.G.S.".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA