ultimora

Ufficiale, il Lione dice no all’Arsenal per Lacazette. Wenger rilancia per Icardi?

Il club francese ha spiegato in un comunicato di aver rifiutato 35 mln per il suo attaccante. Ai Gunners ne serve uno: tornano sull'argentino?

Eva A. Provenzano

Questa mattina in Francia Le Progrés aveva scritto che il Lione aveva ricevuto un'offerta da 48 mln di dollari dall'Arsenal per Alexandre Lacazette rispedita al mittente. Ma il club francese ha smentito la notizia con un comunicato stampa nel quale ha rivelato che l'offerta degli inglesi c'è stata ma è stata di 35 mln ed è stata rifiutata.

Nel comunicato si spiegano anche i motivi della decisione: il giocatore è considerato importante per il gruppo di mister Genesio. L'attaccante è una delle alternative che i Gunners stanno prendendo in considerazione per il loro attacco. Wenger cerca proprio in quel ruolo, per questo aveva cercato anche Icardi. Ora che c'è il no per Lacazette si arriverà a un rilancio per l'interista? Maurito è sicuramente finito nel mirino del Napoli che gli ha fatto un'offerta, un progetto che coinvolge lui e sua moglie, che lo sto facendo tribolare.

(Fonte: @OL)