LEGGI ANCHE
“È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con TIM, brand italiano di grande tradizione e leader del proprio settore” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Siamo orgogliosi che TIM, oltre a scegliere di legarsi al nostro Club, abbia deciso di sostenere la squadra di Inter Women, condividendo il nostro stesso impegno nel valorizzare il movimento calcistico femminile”.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con FC Internazionale Milano, una nuova collaborazione in linea con i valori dello sport che non divide ma unisce, proprio come ‘la Forza delle Connessioni di TIM’ – ha dichiarato Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM -. L’accordo conferma infatti l’attenzione di TIM per il mondo del calcio, con cui da sempre condividiamo ideali come la dedizione, il sano agonismo e la passione. Continuiamo inoltre a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA