LEGGI ANCHE
La divisa, in continuità con la maglia Home, è inoltre realizzata in Dri-FIT ADV, un tessuto innovativo di Nike progettato per offrire freschezza, leggerezza e pelle asciutta nei grandi momenti sportivi.
Il Kit Away è stato presentato attraverso una serie di contenuti strettamente collegati al mondo della moda: ai tradizionali scatti con Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Marcus Thuram, Lina Magull e Matilde Pavan vengono infatti affiancati un servizio fotografico editoriale e un video reel che mostrano i giocatori della Prima Squadra Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Yann Bisseck e le Inter Women Ivana Andres e Michela Cambiaghi in pose, espressioni e luci d'impatto, a rappresentare l’eleganza “effortless” trasmessa dal colore bianco e dal carattere di chi indossa la maglia. Nel video viene inoltre evidenziato il parallelismo tra le ispirazioni architettoniche e gli elementi di design del kit.
La nuova maglia Away 2024/25 sarà disponibile da oggi, 8 agosto, sull’Online Store ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nel negozio Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele e dal 14 agosto nei rivenditori autorizzati. La maglia esordirà sul campo domenica 11 agosto nell’amichevole contro il Chelsea a Londra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA