FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Inter, partnership con Ria Money Transfer: il comunicato

UFFICIALE – Inter, partnership con Ria Money Transfer: il comunicato - immagine 1
FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una partnership con Ria Money Transfer, brand parte del gruppo Euronet

Marco Astori

FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una partnership con Ria Money Transfer, brand parte del gruppo Euronet e leader mondiale nell’industria del trasferimento transfrontaliero di denaro.

Questo nuovo accordo contribuirà ad aumentare la visibilità del marchio Ria in Italia e a livello internazionale, sfruttando l’ampia community globale dell’Inter, che conta più di 500 milioni di tifosi distribuiti in tutti i continenti. L’ampia fanbase nerazzurra si unisce così alla rilevanza globale del brand di trasferimento di denaro di Euronet, che è presente in oltre 180 paesi.

I due brand condividono anche il valore fondante di apertura verso il mondo: il carattere internazionale e l’attenzione verso gli stranieri è infatti parte del DNA dell’Inter fin dal 1908, così come la missione principale di Ria è quella di aiutare i propri clienti, la maggior parte dei quali si trova lontano da casa, a costruire un futuro migliore.

“È per noi un grande piacere accogliere Ria Money Transfer nella famiglia di partner nerazzurri. Siamo molto soddisfatti che un brand globale e con già una grande rilevanza nel mondo del calcio internazionale abbia deciso di unirsi al nostro Club per aumentare la propria visibilità in Italia e non solo. Questo accordo ci permette di unirci a un brand che, come noi, ha il valore di apertura verso il prossimo nel proprio DNA e questo è motivo di grande orgoglio. ”

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano

“Siamo orgogliosi di essere partner di un club così storico e di successo. Questa nuova partnership è naturale, viste le somiglianze tra la storia dell'Inter e la nostra. Il segmento di trasferimento di denaro di Euronet si fonda sui valori di apertura, passione e lavoro di squadra e ci impegniamo affinché i nostri clienti, che spesso si trovano lontani da casa e dalla famiglia, possano ottenere un futuro migliore.”

Juan Bianchi, CEO del segmento di trasferimento di denaro di Euronet

Grazie a questa partnership, Ria avrà visibilità sui LED a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia, sui canali digitali del Club e attraverso ulteriori iniziative che verranno svelate nel corso della stagione.

(Inter.it)

tutte le notizie di