
FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una partnership con Ria Money Transfer, brand parte del gruppo Euronet e leader mondiale nell’industria del trasferimento transfrontaliero di denaro.
ultimora
FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una partnership con Ria Money Transfer, brand parte del gruppo Euronet e leader mondiale nell’industria del trasferimento transfrontaliero di denaro.
Questo nuovo accordo contribuirà ad aumentare la visibilità del marchio Ria in Italia e a livello internazionale, sfruttando l’ampia community globale dell’Inter, che conta più di 500 milioni di tifosi distribuiti in tutti i continenti. L’ampia fanbase nerazzurra si unisce così alla rilevanza globale del brand di trasferimento di denaro di Euronet, che è presente in oltre 180 paesi.
I due brand condividono anche il valore fondante di apertura verso il mondo: il carattere internazionale e l’attenzione verso gli stranieri è infatti parte del DNA dell’Inter fin dal 1908, così come la missione principale di Ria è quella di aiutare i propri clienti, la maggior parte dei quali si trova lontano da casa, a costruire un futuro migliore.
“È per noi un grande piacere accogliere Ria Money Transfer nella famiglia di partner nerazzurri. Siamo molto soddisfatti che un brand globale e con già una grande rilevanza nel mondo del calcio internazionale abbia deciso di unirsi al nostro Club per aumentare la propria visibilità in Italia e non solo. Questo accordo ci permette di unirci a un brand che, come noi, ha il valore di apertura verso il prossimo nel proprio DNA e questo è motivo di grande orgoglio. ”
Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano
“Siamo orgogliosi di essere partner di un club così storico e di successo. Questa nuova partnership è naturale, viste le somiglianze tra la storia dell'Inter e la nostra. Il segmento di trasferimento di denaro di Euronet si fonda sui valori di apertura, passione e lavoro di squadra e ci impegniamo affinché i nostri clienti, che spesso si trovano lontani da casa e dalla famiglia, possano ottenere un futuro migliore.”
Juan Bianchi, CEO del segmento di trasferimento di denaro di Euronet
Grazie a questa partnership, Ria avrà visibilità sui LED a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia, sui canali digitali del Club e attraverso ulteriori iniziative che verranno svelate nel corso della stagione.
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SEI GIÀ ABBONATO? Accedi
SEI GIÀ ABBONATO? Accedi
I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.
Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.
Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 978 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".