ultimora

UFFICIALE – Inter, San Bernardo sarà il water partner fino al 2026

Marco Astori Redattore 

La minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza continuerà ad essere Official Water Partner del Club nerazzurro

Acqua S.Bernardo e Inter ancora insieme: la minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza continuerà ad essere Official Water Partner del Club nerazzurro fino alla stagione 2025/26.

Il rinnovo della partnership testimonia il successo della collaborazione - inaugurata nel 2020 - che unisce due brand icone del Made in Italy nel mondo e riconosciuti per qualità, eleganza e tradizione.

Il blasone del Club nerazzurro continua così ad associarsi al prestigio dell’Acqua S.Bernardo, recentemente nominata come la migliore tra le acque naturali in Italia, ottenendo il massimo punteggio in quasi tutti i parametri di giudizio.

L’acqua delle Alpi Marittime prosegue così il suo impegno nel mondo dello sport e continua a fare squadra con l’Inter, riconoscendo nei nerazzurri il partner ideale per proseguire nel percorso di consolidamento della propria presenza nel mondo dello sport e del calcio ai massimi livelli.


“È un grande piacere essere ancora al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale. L'Inter è uno dei simboli di Milano, una città emblema per l'Italia e S.Bernardo da sempre promuove lo stile italiano, anche con la bottiglia della nostra acqua minimamente mineralizzata che è firmata dal celeberrimo designer Giorgetto Giugiaro. ”

Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo

Acqua S.Bernardo continuerà ad essere a disposizione di tutte le squadre maschili e femminili nerazzurre e potrà essere gustata sia nelle sale hospitality dello Stadio San Siro sia in occasione di tutte le conferenze stampa e gli altri eventi ufficiali del Club.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.