- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La Roma ha annunciano l'arrivo di un nuovo difensore. Si tratta del messicano del PSV Eindhoven Hector Moreno. "Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021", scrive il club giallorosso su un comunicato ufficiale.
Queste le informazioni sul giocatore:
Moreno arriva nella Capitale dopo due stagioni al PSV, con cui ha conquistato l’Eredivisie nel 2015-16. Ha vinto il suo primo campionato olandese nel 2009 con l’AZ Alkmaar, dove ha giocato quattro anni dopo essersi trasferito in Europa dal Club Universidad Nacional. Dal 2011 al 2015 ha vestito la maglia dell’Espanyol, superando le 100 presenze nella Liga. Il centrale messicano vanta 79 gare in Nazionale, con cui ha partecipato ai Mondiali del 2010 e del 2014. Nel 2015 ha vinto la CONCACAF Gold Cup. È tra i 23 convocati che voleranno in Russia per partecipare alla Confederations Cup.
(Fonte: asroma)
QUELLO CHE NON C'E' SCRITTO - Si parla di un operazione da sei mln di euro. Il difensore si aggiunge alla rosa di Eusebio di Francesco, che domani sarà presentato alla stampa, e sembra anche l'annuncio della partenza di uno dei giocatori della retroguardia romanista. L'Inter è su Rudiger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA