- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha annunciato quest'oggi l'addio a Massimo Cosentino, altro dirigente sportivo che Erick Thohir ha scelto per la sua Inter. Da oggi, Cosentino è ufficialmente un ex Samp, in attesa di essere nominato come nuovo impiegato nerazzurro.
Nella stessa nota, il club blucerchiato ha reso noto il nome del suo nuovo segretario generale: "L'U.C. Sampdoria S.p.a ufficializza l'incarico di segretario generale a Massimo Ienca, 48 anni, ligure di Alassio, già al lavoro per il club dallo scorso 20 ottobre. A Ienca, il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano un sincero in bocca al lupo.
Allo stesso tempo, il presidente Massimo Ferrero e tutta l'U.C. Sampdoria rivolgono il ringraziamento per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per le nuove esperienze professionali a Massimo Cosentino che, dal giugno 2011, ha ricoperto il ruolo di segretario sportivo prima e generale poi, risolvendo consensualmente e in amicizia il suo rapporto con la scrivente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA